I consigli di Iseofinestre durante l’emergenza Covid-19 e la manutenzione fai da te dei serramenti!

In questo periodo dove stiamo vivendo le nostre abitazioni, Iseofinestre vuole lasciarvi qualche consiglio su come mantenere la vostra casa e i vostri serramenti.

1. Arieggiare la casa In questo periodo le abitazioni sono sovraccariche di umidità, perché abitate e vissute 24 ore su 24 ore. Se non avete un sistema di ventilazione meccanica controllata, tipico delle nuove costruzioni, il consiglio è quello di lasciar circolare l’aria in casa aprendo i vostri serramenti per ridurre il carico di umidità interna.

2. Salvaguardare la vostra porta di ingresso.Se avete delle chiavi che funzionano male, non utilizzatele. Con il tempo potrebbero rompere la vostra serratura. Vi consigliamo di usare solo la chiave che funziona bene.
 
3. Evitare le manutenzioni fai da te senza esseri informati.Prima di avventurarvi in registrazioni fai da te dei serramenti vi chiediamo di consultare il manuale di cura e manutenzione Internorm, in caso non l’aveste vi chiediamo di richiedere la vostra copia via email a info@iseofinestre.com .

Per qualsiasi informazione noi siamo a disposizione, anche se non siete nostri clienti!

Iseofinestre mette a disposizione tutta la propria esperienza per darvi consigli in questo periodo dove purtroppo non è possibile intervenire direttamente.

Vi consigliamo inoltre di visitare il nostro sito www.iseofinestre.com completamente rinnovato, dove potrete trovare tutti i cataloghi dei nuovi prodotti e, perché no, immaginare la vostra casa rinnovata!