Più luce, più isolamento, più sicurezza: la finestra dei desideri INTERNORM KF520

Iseofinestre presenta la nuova finestra KF520 di Internorm: un serramento d’architettura ad alte prestazioni.

La scelta del serramento gioca un ruolo fondamentale per la valorizzazione degli ambienti per tanti fattori, quali la garanzia di un microclima confortevole, la rassicurazione sui temi di sicurezza antieffrazione e il risparmio sui consumi sia di riscaldamento, sia di raffrescamento.
La nuova finestre di Internorm KF520 in PVC/alluminio risponde ai desideri di leggerezza che le nuove architetture richiedono, integrando le migliori caratteristiche tecniche dei precedenti modelli: per la prima volta coesistono in un unico prodotto ferramenta di sicurezza antieffrazione I-Tec Secure, trasmittanza termica eccellente e  tendenza minimal.
Ne deriva un sistema finestra dalle caratteristiche davvero uniche sul mercato, in grado di proporsi come vero e proprio elemento di forza di progetti architettonici dal design minimalista e lineare, con l’aggiunta di soluzioni tecniche molto utili sul piano abitativo, in particolare in tema di luminosità degli ambienti e di sicurezza.
Con la nuova finestra INTERNORM KF520 dal design minimalista gli spazi abitativi interni sono inondati dalla luce e diventano luoghi accoglienti e ricchi di fascino in cui rifugiarsi e sentirsi proprio a casa.
 
PIÙ LUCE
Il suo innovativo design, costituito da un telaio sottile e dalla massima regolarità e pulizia architettonica, con uno spessore a vista particolarmente contenuto e un profilo dell’anta che non si nota dall’esterno data la sua estetica tutto vetro, permette di far entrare fino al 10% di luce naturale in più.
Grazie alla sua estetica, l’anta di un KF520 non si distingue dall’esterno da un serramnto fisso: la finestra si apre infatti normalmente, ma sembra in tutto e per tutto una vetratura fissa. All’interno il telaio è complanare all’anta: la soluzione perfetta insomma per un’architettura moderna e al passo con i tempi.
Grazie al telaio molto sottile, KF520 permette l’ingresso di più luce rispetto ad altre finestre, con grandi benefici per la salute e il benessere soprattutto nei mesi invernali: questa finestra concilia quindi sicurezza, riduzione dei consumi, migliori standard abitativi in un design dalla dominante tendenza minimal.
Oltre alla possibilità di una più ampia superficie vetrata, per inondare gli interni con ancora più luminosità, Internorm offre da oggi di serie sulla finestra KF520 anche il pregiato vetro basso emissivo ECLAZ® che lascia passare più luce nella lunghezza d’onda blu dello spettro luminoso, offrendo i seguenti vantaggi:
  • più estetica, grazie alla bassa riflessione esterna
  • più luce, fino al 10% in più di luce diurna
  • migliore resa cromatica rispetto agli altri vetri tripli
  • più comfort visivo, poiché estremamente trasparente con il triplo vetro isolante per un’atmosfera luminosa all’interno e una visione brillante all’esterno
  • più comfort dell’ambiente, dovuto a spazi abitativi resi ancora più luminosi e confortevoli dall’energia naturale del sole
  • più efficienza energetica, perché isola l’interno in modo eccellente e quindi riduce i costi di riscaldamento, aumentando l’efficienza energetica nell’edificio e consentendo una riduzione delle emissioni di CO2.
 
La cornice della finestra, a battente chiuso, presenta una profondità estremamente ridotta, che dà la sensazione di un vetro a filo col telaio. Si ottiene così una superficie vetrata estremamente lineare e moderna, che si presta a progetti di grande effetto che interpretano l’architettura nel modo più avanzato.
 
PIÙ ISOLAMENTO
I valori di isolamento termico da record delle finestre Internorm, migliorano ulteriormente con il nuovo modello KF520.
Con questo innovativo serramento, ricorrendo ad un adeguato vetraggio, si può raggiungere il valore Uw = 0,63 W/ (m2K), il che testimonia quanto l’insieme delle caratteristiche tecniche (3 guarnizioni di serie, il disegno del profilo e delle camere) concorrano insieme a fornire alla finestra proprietà isolanti al top del mercato.
Molte delle caratteristiche descritte trattando l’isolamento termico, più altri accorgimenti nella realizzazione del profilo, consentono di raggiungere un isolamento acustico tale da abbattere fino a 46 dB.
Per questo KF520 si pone come una finestra particolarmente utile dove l’inquinamento acustico incide in modo sostanziale sulla vita delle persone, rendendo molto difficile il riposo, la concentrazione ed il lavoro.
 
PIÙ SICUREZZA
Sicurezza totalmente integrata grazie al sistema di chiusura, che non utilizza ferramenta standard, ma il nuovo sistema di sicurezza Internorm che prende il nome di I-tec Sicure.
Questo permette di far accrescere il livello fino alla classe RC3, per un serramento senza rivali. L'utilizzo di bocchette basculanti al posto dei tradizionali nottolini sporgenti permette di chiudere con precisione l'anta contro il telaio, rendendo molto difficile, se non quasi impossibile, scardinare la finestra.
Il funzionamento è simile a quello della versione precedente, attraverso numerose alette che si inseriscono all’interno del telaio e ancorano il battente all’anta con scarse possibilità di scardinarle non solo con gli utensili comunemente utilizzati, ma persino con il piede di porco (versione RC3). Il risultato è una maggiore resistenza alle effrazioni.
Inoltre, questo rivoluzionario sistema di bloccaggio è estremamente utile anche ad anta aperta, quando rientra completamente nel battente e non presenta alcun elemento sporgente, differenziandosi così nettamente dai sistemi comunemente adottati. I vantaggi sono sia nell’estetica, visto che l’anta si presenta perfettamente lineare e priva di ferramenta, sia nella sicurezza dagli infortuni, poiché l’assenza di elementi metallici sporgenti rende impossibili le abrasioni che un urto contro elementi metallici può procurare.
La massima attenzione alla sicurezza viene inoltre ribadita dalla esclusiva tecnologia FIX-O-ROUND, brevettata da Internorm e già utilizzata nei precedenti modelli, costituita da un incollaggio del vetro del tutto innovativa: insomma in questa finestra nulla è lasciato al caso.
 
FINITURE
La personalità di KF520 è quella di una finestra moderna, e le finiture disponibili lo confermano. Molto belle ed eleganti alcune finiture esterne, come l'acciaio inossidabile e una ricca scala di grigi che permettono di creare con la finestra soluzioni architettoniche di grande pregio.
All'interno casa troviamo anche una scelta di accessori, come maniglie, ad esempio, che garantiscono quella sobrietà che la personalità di questo prodotto deve avere, in modo da farle coesistere con un arredamento in linea con lo stile dell'edificio. In ogni caso la scelta è vasta e consente anche di avere serrature per il bloccaggio come la maniglia Secustik®.
Il personale di Iseofinestre è specializzato e debitamente qualificato per mantenere le grandi promesse che offre il serramento KF520 garantendo un’installazione a regola d’arte.
 
Iseofinestre, Partner qualificato Internorm, assicura alla propria clientela modelli con caratteristiche tanto avanzate, certo che i vantaggi progettati dalla ricerca sul prodotto vengano mantenuti sul campo anche nell’assistenza post installazione. 
 
TUTTI I VANTAGGI DELLA FINESTRA KF520
Finestra in PVC/alluminio KF 520 – tutti i vantaggi a colpo d’occhio:
  • meno telaio, più luce, superfici vetrate più grandi
  • design moderno e purista
  • anta dall’aspetto di una vetratura fissa
  • di serie I-tec Secure, la ferramenta senza rivali
  • massima sicurezza fino alla classe RC3
  • ferramenta totalmente integrata nell’anta
  • nessuno scontro a vista nel telaio
  • cerniere nascoste
  • pulizia facile grazie alle superfici lisce


KF520.. LA FINESTRA DEI DESIDERI



Fissa ora un appuntamento

CONTATTACI