Porte di Ingresso in alluminio: la scelta giusta per i più esigenti

Scegliere una porta Inotherm in alluminio significa scegliere una porta dalla lunghissima vita.
Oltre alla grandissima varietà di modelli e finiture, Iseofinestre vi consiglia i portoncini Inotherm per questi motivi:
 
SPESSORI DEI PROFILI SUPERDOTATI
A seconda del modello e serie della porta , lo spessore dell’anta può variare dai 85 mm ai 105 mm.
Grazie al loro spessore, e al materiale isolante del suo interno, con le porte di ingresso INOTHERM otterrete elevati valori di isolamento e risparmi energetici elevati.
 
VETRO BICAMERA da 80 mm di spessore!
Tutte le porte d’ingresso sono ad alto livello di tenuta all’aria, isolamento termico ed acustico grazie alla tripla guarnizione, alla soglia a taglio termico ed ai vetraggi termoisolanti tripli ad alte prestazioni.
 
TAGLIO TERMICO POTENZIATO
l’isolamento speciale tra l’anta e il telaio contribuisce all’isolamento termico e riduce notevolmente i costi di riscaldamento della vostra abitazione.
Con una scelta Inotherm non avrete mai più problemi di porte “imbarcate” verso il lato più caldo: taglio termico e il giunto dilatatore brevettato rendono stabile il vostro portone di ingresso.
 
SICUREZZA
Alto livello di sicurezza contro lo scasso grazie allo spessore di 30/10 delle lastre di alluminio, alla rosetta esterna di protezione del cilindro antitrapano, alle cerniere registrabili, alla serratura con rostri di chiusura multipli.
 
SOGLIA IN ALLUMINIO
Una soglia in alluminio a taglio termico e barriera per ridurre spifferi riduce lo scambio di calore. Il fissaggio è realizzato a scomparsa.
 
GUARNIZIONI AGGIUNTIVE
Tutte le porte sono isolate con 3 guarnizioni sul telaio e anta, con angoli vulcanizzati per un migliore isolamento termico.
 
Le porte d’ingresso in alluminio Inotherm hanno numerosi vantaggi rispetto alle porte in plastica o in legno:
  • stabilità strutturale,
  • acustica e isolamento termico straordinari,
  • protezione antintrusione eccellente,
  • opzioni di design praticamente illimitate.
 
Per maggiori informazioni passa a trovarci in uno dei nostri Showroom.

IseoFinestre è attiva da anni sul territorio del lago d’Iseo e in Provincia di Bergamo e Brescia con i suoi tre punti vendita:
  • Castro
  • Endine
  • Onore
 Per maggiori informazioni clicca qui