Finestre legno alluminio: una cornice preziosa per la vostra casa

Scegliere una finestra in legno alluminio Internorm significa cercare il top dello stile e della personalizzazione in una finestra, grazie alla completa flessibilità stilistica e di finitura che offre nella gamma Internorm.

Il legno lavorato da Internorm è soggetto a severi criteri di qualità. Già al taglio in segheria vengono utilizzati solo i pezzi migliori e più belli dei tronchi per ottenere un aspetto omogeneo delle venature e mettere in risalto le particolarità del legno. Ogni fase del processo ha lo scopo di ottenere un'estetica del serramento quanto più possibile armoniosa e al contempo personalizzata.
Per le finestre in legno-alluminio Internorm vengono utilizziate le migliori parti dell'albero. Venatura e superficie omogenea del legno assicurano al serramento ancora più valore. Oltre alle classiche essenze, come abete rosso e larice, sono disponibili anche rovere, frassino e noce in diverse tonalità di colore.
Perché scegliere una finestra legno/alluminio Internorm?
  • Varietà di essenze per interno per soluzioni personalizzate dei vostri spazi abitativi. Superfici e colori versatili creano atmosfere abitative suggestive, grazie ai colori di tendenza le vostre finestre diventano un elemento di design. Essenze particolari con un rapporto qualità prezzo conveniente, anche nelle finestre in rovere e noce.
  • Nucleo stabile, robustezza impareggiabile grazie alla speciale tecnologia I-tec Core. Con l’I-tec Core vengono inserite sottili lamelle di legno incollate nel nucleo della finestra con una tecnica già nota dalla realizzazione di travi portanti di elevata stabilità. La robustezza del serramento Internorm è impareggiabile grazie a questa tecnologia ed è più resistenze all’umidità, sopportando maggiori carichi senza deformazioni nel tempo.
  • Isolamento termico sempre elevato e indipendente dall’essenza. Grazie all’impiego della tecnologia I-tec le finestre Internorm raggiungono un elevato valore di isolamento termico indipendentemente dall’essenza scelta. Con qualunque essenza scelta per le vostre finestre Internorm il valore U resta elevato fino a raggiungere 0.64 W/m2K
  • Legno / schiuma / alluminio: un trio perfetto.Il legno è l’elemento costruttivo portante per la statica con una gradevole estetica all’interno. La termoschiuma garantisce la coibentazione per un migliore isolamento termico e protezione delle parti in legno dall’umidità. L’alluminio permette una scelta cromatica personalizzata e una perfetta resistenza alle intemperie.
Tutte le finestre legno / alluminio sono dotate di ogni dettaglio estetico tipico di Internorm:
  • Maniglia in alluminio di alta qualità
  • Scontri in chiusura arrotondati
Anche quando le finestre Internorm sono realizzate nel medesimo legno, ognuna è davvero un pezzo unico: nell’elegante diversità delle venature e nella rifinitura a mano. Il legno è materiale vivo: lo si vede e lo si tocca. Qualità e bellezza naturale sono il centro dell’attrazione.
Affidati alla competenza di Iseo Finestre, azienda del lago d’Iseo, che opera da oltre 20 anni nell’istallazione di serramenti, portoncini e portoni sezionali sul territorio delle valli bergamasche e bresciane: Vallecamonica, Val Seriana, Val Cavallina e Franciacorta.
Venite a trovarci nei nostri centri di competenza di Castro, Onore ed Endine e riceverete senza impegno un preventivo per i vostri nuovi serramenti. Troverete assistenza qualificata e soluzioni all'altezza delle vostre esigenze.

Prenotate ora un appuntamento presso una delle nostre sedi:
  • Castro 035 983633
  • Endine 035 827191
Scopri di più sul nostro sito sulla pagina FINESTRE