CHIUSURE PER GARAGE

Oggi il marchio Hormann è una vera garanzia di qualità in linea con i principi del fondatore dell’azienda. L’impresa familiare, con alle spalle oltre 75 anni di esperienza nella produzione di porte, portoni e sistemi di chiusura, con oltre 20 milioni di modelli venduti, è diventata l’azienda numero 1 in Europa fra i produttori del settore. Un successo che si traduce per il cliente nell’acquisto sicuro di un portone sezionale Hormann.
 
Iseo Finestre è da oltre 15 anni partner esclusivo Hormann, il servizio offerto è di grandissima qualità ed è seguito in ogni processo: dal rilievo, alla posa fino alle garanzie, direttamente da uno dei titolari di Iseo Finestre: Renzo Surini
 
La robusta superfice con venatura “effetto legno” Woodgrain o l’esclusiva finitura finemente ruvida al tatto New Silkgrain, unite ad una gamma di oltre 200 colori tinta unita oppure ai 24 motivi decorativi curati nei minimi dettagli, permettono l’inserimento del portone sezionale Hormann in ogni tipo di costruzione, dallo stile classico fino alle linee minimaliste dell’architettura contemporanea.
 
Per Hormann la forma dell’apertura del garage non ha alcuna importanza. Può essere rettangolare, sagomata, con archi ribassati o semicircolari:il nostro portone sezionale è sempre adattabile alle Vostre esigenze.
 
I portoni sezionali Hormann sono dotati di una “larghezza passaggio utile ” fino a 14 cm superiore rispetto ai vecchi portoni sezionali e garantiscono un accesso ancora più confortevole per ogni tipologia di mezzo.
 
Le guarnizioni ad elasticità permanente, resistenti agli agenti atmosferici, presenti su tutti i quattro lati, impediscono l’entrata di vento, pioggia e neve.
La guarnizione a pavimento compensa inoltre eventuali lievi irregolarità del pavimento, grazie al profilo tubolare di ampia sezione.
 
Per testare la qualità dei propri portoni da garage, Hormann ha adottato e certificato le quattro caratteristiche prestazionali fondamentali di coibentazione termica, insonorizzazione, tenuta ermetica e carico dovuto al vento.

“Una buona reputazione bisogna guadagnarsela.” (August Hormann)