A Gratacasolo per un intervento di sostituzione serramenti senza il muratore!

Iseofinestre è fiera di presentarvi il suo intervento a Gratacasolo di Pisogne in Provincia di Brescia tra il Lago d’Iseo e la Vallecamonica.

In questo intervento il cliente ha scelto per la sua casa l’eccellenza di Iseofinestre ed Internom: il serramento HF310.

La finestra Internorm HF 310 contribuisce ad un maggiore comfort abitativo non solo per le belle superfici in legno all'interno, ma anche per le sue caratteristiche tecniche che garantiscono un elevato isolamento termoacustico grazie alla termoschiuma altamente isolante, che si trova tra il legno del lato interno e il guscio squadrato in alluminio all'esterno. Il fissaggio perimetrale continuo della lastra al telaio garantisce a HF 310 stabilità e sicurezza antieffrazione. Tre livelli di guarnizioni perimetrali concludono l’opera garantendo la tenuta ad aria, acqua e vento.

Spessore 93 mm, triplo vetro da 48 mm di serie, ferramenta a scomparsa, anta a ribalta di serie. La bellezza del legno all’interno e un guscio d’alluminio inattaccabile all’esterno.

La posa in opera è la parte fondamentale per la quale curiamo tutto dalla A alla Z, fornendo un lavoro chiavi in mano completamente curato da personale direttamente dipendente dalla ditta SENZA intermediari e cottimisti. 

Su questo cantiere non è servito l’intervento di alcun operatore esterno e pertanto tutte le decisioni tecniche sono state prese solamente con la committenza. In cantieri più invasivi che richiedono interventi di più aziende e la supervisione di una Direzione Lavori, Iseo Finestre si interfaccia direttamente con gli operatori e con la DL mediante riunioni di cantiere seguite sempre da una relazione tecnica inviata in copia agli operatori ed alla committenza in modo tale da sapere sempre ‘chi fa che cosa’ e preservare il cliente finale dal pagare errori di esecuzione non imputabili a cause ‘non prevedibili’ come purtroppo troppo spesso accade sui cantieri.

Al termine dei lavori viene consegnato il manuale d’uso del serramento con tutti i consigli utili per utilizzare al meglio i nuovi serramenti e preservarli nel tempo mediante semplici operazioni di controllo e pulizia.

Per garantire la piena funzionalità del serramento come se fosse appena uscito dalla produzione, Iseo Fienstre dal secolo scorso ha istituito un servizio di assistenza tecnica continuativa che opera anche a largo raggio per risolvere ogni problema, dalla semplice regolazione di una finestra ‘che frega’ a problemi più importanti magari legati all’assestamento della struttura muraria.
Sempre più spesso per garantire a vita il serramento i clienti Iseo Finestre si affidano al servizio di assistenza programmata: ogni due o tre anni a seconda della tipologia dell’intervento, l’ufficio assistenza Iseo Finestre contatta il cliente per l’intervento di verifica e registrazione che costa dai 35,00 ai 150,00 euro + i.v.a. a seconda della distanza e della quantità di serramenti installati.

Grazie a questa buona pratica i serramenti godono di una garanzia di funzionalità a vita poiché l’occhio attento dei nostri posatori samprà sempre cogliere in anticipo eventuali malfunzionamenti o anomalie risolvendoli immediatamente ed evitando che degenerino in danni irreparabili.

Scopri sul nostro sito tutti i prodotti di Internorm. Una garanzia per la tua casa.

Iseofinestre Scelta di Stile