Finestre Internorm: scelta di sicurezza!

Oggi finestre e porte finestre hanno aumentato di molto la capacità di rispondere a richieste funzionali, sia in termini di spazio e di apertura, con la finestra a battente, l’apertura ad anta ribalta e le finestre scorrevoli, sia per quanto attiene alla pulizia e manutenzione. 

Ma le finestre hanno iniziato a svolgere anche altre funzioni, come quella di oscurare e proteggere dalla luce o di apertura e chiusura centralizzate o, ancora, di protezione dalla polvere, dall’inquinamento e dagli insetti o di arieggiare gli ambienti interni regolando anche il tasso di umidità. 

Altro bisogno che sempre più si sente è quello della sicurezza. Le finestre devono isolare dall’ambiente esterno anche nel senso di tenere fuori i malintenzionati.

Tutta la gamma Internorm presenta standard di sicurezza elevati.

Tutti i sistemi finestra di Internorm sono dotati di una sicurezza di base nella versione di serie. Scontri di chiusura di design color argento, solidi ed esteticamente belli ma dalla linea essenziale, chiudono la finestra con i nottolini a fungo ottagonali.

La ferramenta a scomparsa totale, nascosta nel sistema, impedisce che la finestra venga sganciata dalle cerniere e presenta un’estetica pulita, oltre a facilitare la pulizia.

Pulire il telaio è più facile per la quasi totale assenza degli elementi di chiusura. I pochi componenti presenti sporgono appena e tra di essi c’è solo la superficie liscia in PVC che si pulisce rapidamente.
Sentirsi al Sicuro con le Finestre Internorm è possibile grazie anche ad un nuovo sistema di chiusura, denominato ferramenta I-Tec.

Questo sistema consiste in un sistema integrato all’interno del battente, che presenta ad anta aperta alcuni deflettori perfettamente lineari con la superficie del battente. Il sistema rende così impossibile l’apertura con utensili infilati tra battente e telaio.

Scardinare il battente è, quindi decisamente più difficile. Questa tecnica di chiusura appartiene alla classe di resistenza anti-effrazione RC2N, secondo la normativa EN1627-1630, una protezione certificata.
Scegli Iseofinestre e Internorm per la sicurezza nella tua casa!

Per maggiori informazioni puoi contattarci:
  • telefonando al numero 035 983633
  • scrivendo su WhatsApp al numero 348 7965880
  • inviando una mail a info@iseofinestre.com